Lavazza - Vinci l'eccellenza degli Chef Stellati
L'iniziativa è terminata

FAQ

Puoi partecipare al Concorso dal 20/06/2016 al 31/12/2016 dalle ore 7.00 alle ore 24.00 con le seguenti modalità:

  • per giocare acquista almeno 2 confezioni di caffè a marchio Lavazza che dovranno essere presenti sullo stesso scontrino
  • invia i dati dello scontrino via sms o via web
  • scopri subito se hai vinto una delle 500 macchine Lavazza a Modo Mio Minu’
  • in caso di vincita, ti sarà inviato un sms e sarai invitato a richiedere il tuo premio nell’apposita area del sito. Ricordati di conservare lo scontrino
  • anche se non hai vinto conserva lo scontrino, parteciperai alle estrazioni settimanali e mensili relative al periodo in cui hai inviato la partecipazione!
ATTENZIONE:
- con lo stesso scontrino potrai giocare solo una volta
- i premi saranno confermati dopo la verifica del rispetto delle condizioni di partecipazione

Gioca tramite sms:
- Invia un sms dal tuo cellulare al numero 320 2041006, indicando nel testo del messaggio i seguenti dati che trovi sullo scontrino:
  1. DATA di emissione (giorno/mese); in formato GGMM senza simbolo di separazione eventualmente presente sullo scontrino;
  2. ORARIO di emissione (ora/minuti) in formato HHMM senza simbolo di separazione eventualmente presente sullo scontrino.
  3. IMPORTO DEL PRIMO PRODOTTO ACQUISTATO (anche non Lavazza) presente sullo scontrino, senza la virgola di separazione fra euro e centesimi;
  4. IMPORTO TOTALE SCONTRINO senza la virgola di separazione fra euro e centesimi interponendo un asterisco tra ciascun dato digitato e rispettando l’ordine richiesto.
    Es : acquisto effettuato in data 21/07/2016 alle 16:05, il primo importo é 2,50 € ed il totale scontrino è 15,04 €, occorrerà digitare 2107*1605*250*1504.
Se l’invio del codice è corretto, riceverai un SMS contenente l’esito della tua partecipazione.
In caso di vincita, riceverai un SMS con un PIN di verifica, univoco per ciascun premio assegnato ed utilizzabile solo una volta, e con l’invito a connetterti alla sezione del sito dove potrai richiedere il tuo premio.
In ogni caso (esito vincente o non vincente), conserva lo scontrino con cui hai giocato, parteciperai anche alle estrazioni dei premi settimanali e mensili!

Gioca via WEB: Entra nella sezione dedicata al Concorso, potrai accedere inserendo il recapito di telefonia mobile con il quale intendi partecipare Inserisci i seguenti dati dello scontrino compilando gli appositi campi del form. I dati seguiti da un asterisco sono obbligatori:
  1. DATA* di emissione (giorno/mese) in formato GGMM
  2. ORARIO* di emissione (ora/minuti) in formato HHMM
  3. IMPORTO DEL PRIMO PRODOTTO ACQUISTATO* (anche non Lavazza) presente sullo scontrino
  4. IMPORTO TOTALE SCONTRINO*
  5. PRODOTTO/I LAVAZZA ACQUISTATI* (e indicare la varietà di caffè acquistato secondo le modalità previste) devi acquistare 2 prodotti a marchio Lavazza!
Apparirà a video l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita, ti sarà inviato un sms di conferma con un PIN di verifica, univoco per ciascun premio assegnato ed utilizzabile solo una volta, e sarai invitato a richiedere il tuo premio nell’apposita area del sito. Ricorda di conservare lo scontrino con cui hai giocato!
In ogni caso (esito vincente o non vincente), conserva lo scontrino con cui hai giocato, parteciperai alle estrazioni settimanali e mensili relative al periodo in cui hai inviato la partecipazione!

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare almeno 2 confezioni di caffè a marchio Lavazza

  1. Premio a vincita immediata (instant win):
    Giocando lo scontrino puoi vincere 1 Macchina Lavazza A Modo Mio Minù
    In palio 500 premi nell’intero periodo.
  2. Premio ad estrazione settimanale:
    Inserendo i dati di almeno 1 scontrino valido, potrai partecipare all’estrazione della settimana in corso e vincere:
    una Cena per due persone in un ristorante stellato presente nella Guida Michelin. Viaggio incluso!
  3. Premio ad estrazione mensile:
    Inserendo i dati di almeno 1 scontrino valido, potrai partecipare all’estrazione del mese in corso e vincere:
    1 Weekend per due persone a nell’incantevole “Villa Crespi” (Orta San Giulio – Novara). Viaggio Incluso!

Dovrai richiedere il premio entro 10 gg dalla data di vincita.
E’ possibile farlo accedendo sul sito www.lavazza.it/concorso-chef-stellati
- dalla homepage, cliccando nel box in fondo alla pagina “Hai vinto? Richiedi il premio”
- oppure cliccando sulla voce di menu “Accedi”, inserendo il recapito di telefonia mobile da cui è stata inviata la partecipazione e scegliendo dal menu a tendina l’opzione “Richiedi premio” Entrambi le opzioni portano a compilare il form di richiesta premio con tutti i dati richiesti.

Dopo aver completato la richiesta premio è necessario caricare lo scontrino sul sito entro 10 giorni dalla richiesta premio, nell’apposita sezione del sito (“carica lo scontrino”).

In questo caso, procedere comunque con la richiesta del premio. Nella schermata di verifica utente, basterà cliccare su “INVIA NUOVAMENTE IL PIN” per riceverlo di nuovo tramite sms.

Se risulti vincitore di un’estrazione settimanale o mensile, sarai direttamente contattato al numero telefonico che hai utilizzato per partecipare inviando l’SMS o che hai indicato sul sito.

Dovrai conservare tutti gli scontrini con cui hai giocato, recanti chiara indicazione dei prodotti Lavazza acquistati vincenti e non vincenti, perché:
- in caso di vincita “instant win” potranno essere richiesti gli scontrini originali per eventuali verifiche;
- nel caso in cui tu risultassi vincitore di un’estrazione settimanale o mensile, dovrai inviarci copia dello scontrino dichiarato vincente in busta chiusa tramite raccomandata A/R, insieme ai tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo di recapito per la consegna del premio, codice fiscale).

Purtroppo se non richiedi il premio entro 10 giorni dalla vincita perdi il diritto al premio.

E’ possibile partecipare al massimo 1 volta nell’arco della stessa giornata con la stessa utenza cellulare

Ti consigliamo di contattare il Servizio Consumatori Lavazza
Corso Novara 59 - 10154 Torino
Tel. 011.2408400
email: servizioconsumatori@lavazza.it